olio-937705

0

Easy Motion Spirito scarpe non mi si adattano bene - ero alla ricerca di una luce colorata, ragionevolmente attraente e confortevole a piedi scarpe con un buon supporto. Queste scarpe sembrava buono ma non mi si adattano bene. Ho archi alti e hanno fornito quasi nessun supporto dell'arco plantare. Camera per la punta feltro angusti cioè non è stato abbastanza alto. La scarpa sentito sia troppo lungo e troppo stretto nella mia taglia abituale (7 1 / 2 di larghezza). Purtroppo, ho finito per tornare subito (grazie Logohoo!) E cercando la Walkers lavabile Propet invece. Comunque io non so ancora se quest'ultimo si adatta meglio. Forse le scarpe Spirito Easy sarà meglio per qualcuno con più stretta, piatta piedi del mio.

Olio sandalo:olio-937705

0 commenti:

Posta un commento