olio-937667

0

Drymax dovrebbe essere rinominato in Wetmax, buona tecnologia ma di esecuzione estremamente povera, lo strato interno di queste calze con il tessuto Drymax non assorbe acqua / sudore e queste calze non respirare bene né, di conseguenza i miei piedi sono sempre molto sudati e scivolosi tra le dita dei piedi, si sente come i miei piedi erano confezionati in sacchetto di plastica! Questi calzini Drymax sono un po 'comodo se non indossare scarpe, ma hanno cucinato i miei piedi non appena ho messo su scarpe da ginnastica (anche con il mio molto ben ventilato Adidas ClimaCool e New Balance 993), non avrei il coraggio di mettere in qualsiasi stivali di pelle con queste calze. Se avete intenzione di mantenere i piedi asciutti, stare lontano da qualsiasi calze Drymax ed il bastone con calzini di lana Merino, ho anche il V3 Drymax Running, caldo grande Running v3, e la versione da tennis, tutti fanno un ottimo lavoro in cucina i miei piedi e tenerli sudato, la peggiore che io abbia mai calze messo in piedi.

Olio sandalo:olio-937667

0 commenti:

Posta un commento