sandalo-935955

0

Attenzione al posteriore della scarpa - ho comprato queste scarpe, dopo aver letto le recensioni dei clienti. Tuttavia, la foto scarpa è fuorviante. La parte posteriore della scarpa seduto troppo basso, per il mio piede (mi metto una regular size 8 scarpa), ei miei piedi tenuti scivolare fuori delle scarpe quando ho camminato. La foto fa parte posteriore della scarpa look più elevato di quanto non lo sia in realtà. La parte posteriore della scarpa, semplicemente non hanno una profondità sufficiente a mantenere la scarpa al piede. Inoltre, sul retro di ciascun piede veniva strofinato con il bordo superiore posteriore della scarpa, come i miei piedi sfuggito. Il dimensionamento della scarpa è ok, è la costruzione della scarpa, che non ha funzionato per me.

Olio sandalo:sandalo-935955

sandalo-935955 style

0 commenti:

Posta un commento