olio-935953

0

Better than Uggs! Molto meno rispetto UGGS per lo stesso (forse anche meglio) di qualità! Se amo Logohoo, non ho acquistato la mia coppia rosa: ecco perché è giusto non è il mio colore, ma ho voluto condividere la mia recensione in ogni caso e chiedere a Logohoo PLEASE espandere la loro selezione Minnetonka! Come tutte le scarpe di questa marca, nonostante l'avvio vero e proprio sentimento si estende alla dimensione inizialmente, in modo che ho trovato me stesso in grado di indossarle senza calze, se io non voglio essere in calo su me stesso, quindi mi sento di raccomandare una dimensione stabilisce se si desidera di andare a piedi nudi. indossare UGGS si guarda come una parte della folla, ma con Minnetonkas ho ricevuto così tanti commenti e complimenti! Complessiva di avvio, che mai si vuole decollare.

Olio sandalo:olio-935953

olio-935953 style

0 commenti:

Posta un commento