olio-937968

0

Infine, le scarpe che non fanno male! Sono un insegnante che sta tutto il giorno e una vestibilità molto duro. Sono piede piatto, borsiti, e hanno fibromialgia. Queste scarpe sono molto confortevoli immediatamente, senza alcuna soluzione di necessità. Sono una vera dimensione 8, ma ha acquistato il 8,5 prime scarpe perché mi sembra sempre bisogno che la dimensione a causa della mia larghezza di larghezza. Il mio tallone scivolò dentro e fuori un po 'con la 8.5 quindi ho scelto di provare dimensione 8. Sono abbastanza sicuro che la dimensione 8 sarà perfetta. Wow, questa sarà la prima volta che può effettivamente portare la mia vera dimensione. Il 8,5 feltro meraviglioso come è stato, quindi non vedo l'ora di avere il mio 8's. Vi farò sapere come le 8 di lavoro. Lo stile è un po 'ingombrante, ma sono alla ricerca di comfort primo secondo e stile. guardare grande con pantaloni o jeans Questi Jane Maria. Come sempre, vi ringrazio Logohoo Propet e per l'eccellente servizio e le scarpe!

Olio sandalo:olio-937968

0 commenti:

Posta un commento