olio-937765

0

Papà era sempre più intelligenti di me! Mio papà indossava solo scarpe Florsheim tutta la sua vita. Giurò per la loro perfetta comodità e durata. Ho provato anche, molto più economiche e meno scarpe di qualità e sono sempre rimasto deluso. Mia moglie conosceva lo stile e la qualità che cercavo ed ha trovato le Wings Kenmoor-Long su Logohoo. Ho ascoltato i consigli di mio padre, anche se 20 anni in ritardo e ha comprato le ali lungo (in tutti e 4 gli stili). Trovo le scarpe siano di ottima qualità e artigianalità. Si adattano eccellente e sì che sono rigide. So che il break-in sarà dura come era anni fa con l'alta qualità con suola in cuoio doppio scarpe. Sono sicuro che sarà valsa la pena. Logohoo fatto l'ordine e la navigazione che non richiede sforzo e veloce. Hanno anche overnighted le mie scarpe quando ho acquistato 3 giorni di spedizione.

Olio sandalo:olio-937765

0 commenti:

Posta un commento