olio-936270

0

Clarks Phyllis - Nel complesso, una scarpa eccellente! Io di solito indossare una 7.5W o un 8M. Tuttavia, ho ordinato un 7.5WW per vedere se potevo trovare un paio di scarpe comode che sono stati senza di me di dover togliere i miei anelli punta. Ho scoperto che con queste scarpe! abbastanza spazio nel toebox di muovere le dita dei piedi ed evitare il temuto 'punti caldi', abbastanza cuscino in sottopiede di essere comodo, un bel po 'imbottitura extra per la palla del mio piede, un po' di tacco per essere alla moda, e basta 'danno' nella pelle per non schiacciare o costrizione. In un primo momento, ho pensato che questi erano un po 'matronale, probabilmente a causa della punta arrotondata e tacco basso. Ma facendo un ritorno tutte le 'bambole' e 'mary jane', questa scarpa si adatta a destra dentro! E dopo tutto, io non sono una ventina di qualcosa di più! Sto spingendo 50 e ho imparato che se i piedi non sono felice le scarpe giuste, si può tranquillamente rovinare la giornata e fare una molto scorbutico! Dovrei comprare questi di nuovo? Assolutamente! Certo, non sarò portando questi con un vestito da cocktail, ma sono perfetti per tutti i giorni, abbigliamento casual per il lavoro. E che fanno guardare molto meglio 'da vicino', che nel PIC. Logohoo è il migliore per lo shopping di scarpe!

Olio sandalo:olio-936270

0 commenti:

Posta un commento