olio-937072

0

Autentica e robusto cercando - ho avuto queste per mio figlio di 6 anni che ama tutte le cose cowboy. Viviamo in una sorta di cowboy rurale della zona, ma è sorprendentemente difficile trovare scarpe per bambini senza un grosso tacco alto. Così il tacco basso su questi mi piaceva. Secondo le misure suggerite aveva bisogno di un 1, ma che era ENORME (è un 12), così li ho scambiato per un 13 e che è molto meglio. Vorrei raccomandare di andare un mezzo o un formato up, ma non di più. La pelle ha una buona sensazione e ad essa è robusta in apparenza. La larghezza non è stato un problema, anche se mio figlio ha i piedi di larghezza. Questi stivali sono molto carino e ho intenzione di portarli ovunque lui dal negozio di alimentari in chiesa a scuola dove vuole.

Olio sandalo:olio-937072

olio-937072 style

0 commenti:

Posta un commento