sandalo-936805

0

SORPRENDENTEMENTE CONFORTEVOLE! Per cominciare con, io non sono una ragazza alta kinda tallone. Sono appena una ragazza bassa kinda tacco, quindi ero scettico per quanto riguarda il comfort e il sostegno di cui parla altre recensioni. Queste scarpe sono meravigliose. Io non sono un ballerino, ma io sono stato gettato in una produzione teatrale della comunità come un Hot Box Girl e qualcosa di necessario, con un tacco di imparare la coreografia, una volta dentro non ho mai preoccupato per il tallone di rottura su di me o la mia archi male. Questi sono facilmente confortevole come il mio preferito scarpe da ginnastica. Sto pensando di acquistare in un altro colore. Ho fatto seguire i consigli altrui 'e ne ha ordinato la mia più ampia dimensione normale, in modo da andare grande o andare a casa!

Olio sandalo:sandalo-936805

sandalo-936805 style

0 commenti:

Posta un commento